Inizia lunedì 12 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne che andrà in onda alle 14:45 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Claudio Sona
Come sempre una delle trasmissioni di Canale cinque che desta più indiscrezioni è Uomini e Donne. Nell’anno in corso, poi, lo spettacolo televisivo con risvolti amorosi di Maria De Filippi sarà interessato da aggiornamenti interessanti: infatti oltre al Trono Classico e al Trono Over, assisteremo a corteggiatori dello stesso sesso, con l’introduzione del Trono Gay.
Il prossimo dodici di settembre inizierà la 21º edizione che verrà trasmessa alle 14:45 dal lunedì al venerdì e i nomi dei nuovi tronisti già vengono svelati dalla rete. E’ certo che vedremo il ritorno di Gemma e Giorgio, personaggi oramai indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne.
Zam Guida Tv ci presenta i partecipanti alla nuova edizione di Uomini e Donne.
I nuovi partecipanti

Clarissa Marchese
Il suo desiderio è quello di incontrare un principe azzurro che gli faccia perdere la testa, svela la miss, lasciando trapelare il suo lato sentimentale.
Nel video su Twitter di Witty televisione dove si è presentata, Clarissa Marchese sostiene di essere una ragazza semplice, che piuttosto che andare in discoteca, preferisce passare il sabato sera tra amici. Le piace lo sport e in particolar modo andare a correre. Ama viaggiare, anche se preferisce le cose semplici della vita. Nel corso della video intervista ha anche dichiarato che è single da ben due anni, peraltro ha aggiunto che probabilmente non è mai stata innamorata.
Clarissa racconta che l’esperienza di Miss Italia le è servita molto e l’ha cambiata tanto visto che l’ha fatta entrare nel mondo del lavoro, e l’ha fatta crescere molto, anche se allo stesso tempo l’ha allontanata dalla sua famiglia, e da sua sorella con la quale ha molte affinità, compreso un tatuaggio che si sono fatte fare assieme e che testimonia come nessuno potrà mai separarle. Parlando della sua famiglia Clarissa si è emozionata. Studia logopedia perchè, un giorno, le piacerebbe stare a contatto con i bambini. Le piace stare con gli amici, gli attimi con loro le hanno dato le emozioni più belle.
Si definisce una persona seria, probabilmente anche troppo raziocinante e un po’ particolare. Particolare perchè se si scontra con qualcosa che non le piace, non riesce a nasconderlo e si nota immediatamente. La prima cosa che guarda in un uomo sono il sorriso e l’altezza, ma definisce la bellezza come un qualcosa di relativo, infatti in un uomo che è capace di tenerle testa, vede l’uomo più bello del pianeta. Quindi desidera incontrare un uomo che le faccia comprendere veramente cosa sia l’amore e che mitighi il suo lato più razionale. Vuole una festa di findanzamento e un principe azzurro che le faccia perdere completamente la testa.
Clarissa è la nuova tronista di #UominieDonne.
Si definisce seria e razionale… conosciamola meglio⬇😉https://t.co/n6gOxlq6zB— Witty TV (@WittyTV) 27 agosto 2016

Riccardo Gismondi
Il giocatore di Basket, che ha giocato anche anche nella serie A, cerca una donna che sia bella, con occhi espressivi, testarda ma che abbia anche un carattere dolce, però non troppo. “Deve avere occhi grandi ed espressivi. Sono ammessi anche i tatuaggi.”
Riccardo è uno dei nuovi tronisti, ha 21 anni e… scopritelo qui #uominiedonne⬇https://t.co/95kj5vib0t
— Witty TV (@WittyTV) 26 agosto 2016

Claudio D’Angelo
Racconta che l’aggettivo che più lo contraddistingue è “ambizioso”, perchè nella vita ha sempre cercato di dare il meglio e di riucire negli obiettivi prefissati. Non ha perso la curiosità che aveva da bambino e ha tantissime passioni. Si definisce così positivo da trovare sempre del buono in quello che gli succede. Tra i suoi difetti: l’essere permaloso. “Odio chi urla e si impone perchè credo che col dialogo si possa risolvere tutto“.
Nel suo lavoro controlla le entrate finanziarie e l’operato dei 30 dipendenti dell’azienda. Vive da solo da diversi anni. Racconta di essere ordinato ma non al punto da diventare maniacale. Si tiene in forma e non appena esce dal lavoro si diverte con gli attrezzi che ha in casa. Gli piace viaggiare e ha un blog dove racconta gli stati d’animo che prova nei luoghi visitati. Pensa di essere fortunato ad avere una famiglia come la sua: “Sono il mio orgoglio e la mia forza”. Quarto di cinque fratelli, definisce la madre il collante di tutta la famiglia: “Ci ha sempre fatto capire le cose con gli occhi.”
Claudio pensa di non aver perso la curiosità che aveva da bambino, se volete scoprire di più sul nuovo tronista ⬇ https://t.co/0WxRQGK0bZ
— Witty TV (@WittyTV) 28 agosto 2016

Claudio Sona
Conosciamo Claudio, nuovo tronista di #UominieDonne?https://t.co/J9eBIkv7Pz
— Witty TV (@WittyTV) 28 agosto 2016