“Temptation Island 3” ritorna su Canale cinque per la secondo puntata del martedì cinque luglio in prima serata. Nella nuovo puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia che mette alla prova le coppie il momento del falò sarà segnato dalla fragilità. Nello specifico per Mariarita, che vedrà il fidanzato Luca sempre più accanto alla single Irene. Mentre Davide è preoccupato dagli atteggiamenti della fidanzata Georgette. Non soltanto ci saranno queste novità ma cadrà anche il vincolo dei braccialetti.
Al tempo stesso, nel “pinnettu” Roberta vedrà delle immagini inaspettate che concernono il fidanzato Flavio. Ma sarà il 3° falò a scatenare le reazioni più forti. Sarà già tempo di confrontazioni per una delle 6 coppie?
Una delle coppire e quella composta da Ernesto, 28 anni di Pozzuoli e Gabriella , 24 anni di Giuliano in Campania, si sonoconosciuti 6 anni fa nel locale di lui. La loro vicenda è cominciata come un’amicizia che in seguito a 2 anni di incontri si è trasformata in vicenda clandestina, durata 8 mesi, prima di venire allo scoperto e fidanzarsi. Tra alti e bassi stanno oramai assieme da 3 anni e mezzo. Il carattere di Gabriella è estroverso, solare e sempre tenta di migliorare, porta Ernesto, timido di indole, e amante dalla routine, a nutrire poca fiducia nella sua fidanzata. Malgrado i tanti litigi, le scenate di gelosia e i braccio di ferro, i 2 non ce la fanno a rimanere distanti e quando si lasciano si ricercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella ha cambiato residenza a Dubai per lavoro. Sono stati senza sentirsi per 6 mesi, ma finalmente Ernesto non ha resistito e ha provato a tornare nuovamente con Gabriella: da quel giorno non si sono più abbandonati.
Appuntamento serale con Temptation Island, questa sera su Canale 5 alle 21:10.