Taylor Swift spodesta Kim Kardashian e diventa regina di Instagram grazie agli ultimi successi agli Mtv video Music Awards
Come un evento sismico un vero e proprio terremoto è avvenuto nella cultura popolare con epicentro Instagram dove la precedente regina con 45,7 followers è stata eclissata.
Taylor Swift ha spodestato Kim Kardashian raggiungendo 45,8 milioni di followers e le sono serviti solo 689 foto, un mix tra le fotografie di tour, immagine candide in compagnie delle amiche, e video del suo gatto.
Nessuno può fermare più Taylor Swift: dopo il successo agli Mtv Video Music Awards, per lei giunge un’altra gratificazione. Grazie a questi ultimi successi Taylor Swift è diventata la regina di Instagram con 45,8 milioni seguitori, scalzando così dal trono Kim Kardashian. Sicuramente, l’aiuto delle amiche le è stato fondamentale- da Selena Gomez a Cara Delevingne – insieme a loro infatti pubblica molte volte selfie sul social network. Cosa architetterà la sposa di Kanye West per riottenere la corona?
Per l’artista country è una rivincita duplice. Agli Mtv Vma ha sgraffignato per la 2° volta consecutiva lo scettro al rapper West che l’anno scorso ha polemizzato a livello pubblico e anche quest’anno ha provato a soffiarle la scena informando la sua candidatura alla presidenza d’America. ora è toccato alla sposa Kim. in definitiva, tra la Taylor e i Kardashian oramai è scontro aperto.