La cantante albanese Rita Ora sfoggia al concerto di Los Angeles di mercoledì 26 agosto, al teatro El Rey, una maglietta trasparente nera che lascia intravedere il seno. E una sottoveste in pelle con cerniera.
Rita Ora ha vinto l’apprezzamento dei suoi fan a Los Angeles: l’artista albanese è stato capace di una seduta ipnotica con i suoi fan non soltanto per le note delle sue corde vocali. La cantante ha difatti deciso di indossare una t-shirt nera e trasparente per l’appuntamento di Los Angeles, mostrando il seno con i capezzoli tappati solo da 2 piccole. Presenza scenica straordinaria con la sorpresa della popstar rapper Wiz Khalifa, ospite d’onore della serata.
Il concerto di Los Angeles
L’artista albanese Rita Ora alla conquista di Los Angeles, non soltanto per la sua voce ma anche con un corpo incredibile che è stato esaltato dai molteplici balletti che hanno portato alla ribalta la cantante albanese di 24 anni, da anni residente a Londra.
Per tutti gli astanti al suo concerto non è mancata la sorpresa: Rita, difatti, vestita da impeccabile teenager conturbante con minigonna, scarpe da tennis e maglietta nera attillata, ha pensato di andare oltre in direzione di dove poche artiste sono giunte facendo uscire di testa tutta i numerosi presenti: la maglietta nera dell’artista, difatti, è talmente attillata da dare libera esibizione a 2 graziose stelline a coprire i capezzoli di un seno troppo ben fatto e ben delineato.
L’artista albanese sta esibendo di avere ottenuto la piena maturità essendo capace di tenere il palco con un misto di arte e malizia.
Il singolo Body On Me
Molteplici le canzoni che la cantante ha cantato e ballato nel corso della serata per la felicità di tutti gli astanti. Divertente siparietto quando, a un certo punto, la Ora ha deciso di far salire in scena il cantante rapper Wiz Khalifa che, senza alcun dubbio, ha dato un valore aggiunto al concerto con esibizioni del nuovo disco singolo della cantante d’Albania: Body On Me. Khalifa, difatti, è troppo conosciuta e apprezzato negli Stati Uniti e la sua scalata scenica è stata decisamente ricoperta dagli applausi degli spettatori.
Il vero e solo personaggio principale della serata è stata l’unica e inimitabile Rita Ora che ha esibito di essere cresciuta moltissimo negli ultimi anni. Con un corpo così avvenente e con il colpi di malizia come il topless velato che i concerti di Rita avranno l’opportunità di essere ancora più frequentati.
Il tour di Rita, a seguito della tappa a Los Angeles, continuerà in ulteriori città d’America per la felicità dei suoi fan che non vogliono perdersi una esibizione dell’artista.
Sottoveste in pelle con cerniera
Per non parlare della sottoveste in pelle completa di cerniera che è apparsa quando la cantante si è seduta su uno sgabello per cantare.
Nel frattempo la cantante ha confermato che parteciperà al prossima stagione della versione inglese di X Factor, anche se non ha potuto essere presente al lancio della trasmissione tv mercoledì scorso.
Rita Ora è in tour per i club Usa per la promozione del nuovo singolo “Body On Me“, creato in collaborazione con Chris Brown. L’artista non è nuova a mondo dello spettacolo del genere: già nel video del singolo è apparsa in posizione provocanti e radicalmente nuda. Ammicando e con movenze sensuali che stanno letteralmente mandando in delirio i suoi seguitori americani.
Il video di Body on me
https://www.youtube.com/watch?v=SwL9vOBxeXY
Il look di Rita Ora con maglietta nera trasparente non è nuovo, lo possiamo vedere anche in questa foto dove la cantante indossa dei pantaloni in pelle neri.