Tutti gli occhi sono puntati su Rita Ora per il suo debutto a X Factor americano questo sabato sera. Così la cantante non ha potuto resistere alla tentazione di attrarre ancora di più l’attenzione su di sè con un reggiseno in PVC, una minigonna scozzese e capelli arcobaleno.
Tutti gli occhi sono puntati su Rita Ora per il suo debutto a X Factor questo sabato sera. Così la cantante non ha potuto resistere alla tentazione di attrarre ancora di più l’attenzione su di sè con un reggiseno in PVC, una minigonna scozzese e capelli arcobaleno.
La serata precedente a X Factor, Rita Ora si è presentata al nightclub The Abbey a Los Angeles con un top verde bottiglia in PVC, una minigonna di tartan scozzese e capelli arcobaleno.
Sono passati solo pochi giorni dalla serata del concerto di Los Angeles dove Rita Ora aveva fatto impazzire i suoi fan con una maglietta nera trasparente che lasciava intravedere i suoi seni solo coperti da due stelline sui capezzoli, che ora continua a stupire a ogni sua apparizione per il suo look sexy e aggressivo.
La cantante vestiva un paio di stivali in pelle con super tacchi e come altro accessorio un collare in pelle bianca.
La cantante sta promuovendo negli Stati Uniti il singolo Body On Me.