Come sempre sexy e provocatoria, l’ex-sposa di Fabrizio Corona, con il quale ha avuto il figlio Carlos Maria, è felice con il suo giovanotto. Meglio se dentro a una sauna nuda con il fidanzato baby o con l’amica “al bacio”.
Nina non si calma di accendere focherelli: “Come se avessi commesso un reato! Uffy: tutte ‘ste condanne da parte dela stampasti sono utili a qualcuno?!”.
In effetti sarebbe meglio non divulgare queste notizie, visto che di notizie non si tratta ma di frivoli gossip neanche tanto frizzanti.
Se poi vogliamo proprio vedere il fatidico bacio lesbo, sembra più una montatura fatta “ad arte” per attirare un po’ di notizie su di se’, visto che il bacio sembra più un bacio tra due scolarette.
Luigi Mario Favoloso lo chiamano il baby fidanzato perché ha 27 anni contro i 39 della Moric, insomma, 12 anni meno di lei.
Però la moric se ne infischia e racconta a Domenica Live “sono innamorata di lui, e spero che sia la volta buona“. Il giovane in argomento è di Torre del Greco, accanto Napoli, ma ha vissuto per molto tempo in Svezia, lavorando nel settore della moda. I due si sono conosciuti a cena tramite un’amica che vive in Australia. Il loro rapporto va avanti dall’autunno dell’anno passato e alla Moric che le si contesta di cambiare un fidanzato al giorno lei replica: “Sono un po’ agitata ma sono la prima a credere nell’amore e questa volta sia davvero la volta buona.“.
Nina invece diventò celebre per aver partecipato nel video “Livin’ la vida loca di Ricky Martin“, tormentone dell’epoca.
Di seguito il suo ultimo video Angels, un video di dubbio valore musicale dove la Moric appare nuda e schermata a più riprese. Il video musicale è stato diretto da Mario Congiusti, prodotto da C.R.B. per l’etichetta Gnerecords. La Moric, nel video musicale, girato integralmente nell’autodoromo di Castrezzato è testimonial delle creme Impossible
di Cr Beauty.
https://www.youtube.com/watch?v=cKekwyHmffs