Jennifer Lawrence, al momento impegnata nelle riprese di X-Men Apocalypse, si trova a Montreal. Venerdì scorso però l’attrice si è concessa una minuscola pausa dal set per visitare, senza che nessuno se lo aspettasse, i bimbi dell’ospedale cittadino.
Jennifer Lawrence ha visitato i pazienti dell’ospedale infantile Shriners a Montreal.
L’attrice ha preso un po’ di tempo dalla sua agenda per per incontrare i bambini, i membri dello staff medico e fare delle foto con loro.
E’ stato lo stesso ospedale ha rilasciare sul proprio profilo facebook le foto dell’attrice e della sua visita scrivendo il commento: “Un visitatore molto speciale si è fermato quest’oggi al nostro ospedale canadese. Jennifer Lawrence si trova a Montreal per girare un nuovo film e ha trovato il tempo per visitare i nostri bambini dello #ShrinersCanada. E’ stato per tutti un grande momento”
La star che è diventata famoso con “Hunger Games” aveva già fatto altre visite ad ospedali nel passato: si era fermata negli ultimi due anni, al Kosair Children’s Hospital, a Louisville, nel Kentucky, sua città natale, durante il periodo natalizio per fare gli auguri e portare alcuni regali ai pazienti.
Jennifer Lawrence non è l’unica star a trovare il tempo per visitare gli ospedali, altre celebrità come l’intero cast del nuovo “Ghostbusters“: Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones avevano trovato il tempo per andare a visitare bambini ospedalizzati, portando umanità dall’amenità Hollywoodiana.