Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da dieci anni e il loro amore dura da 13. Le vacanze estive le hanno passate un po’ assieme e un po’ in modo indipendente, al solito con i figli e pure con la suocera, però sempre cercando di salvarsi dalle frotte di fan che cercavano un selfie con il calciatore della roma che ha trattato come una regina la sua Ilary.
Ilary al settimanale Oggi racconta come il suo rapporto con Francesco sia ancora un impeto di emozioni, intenso e profondo : “dopo tredici anni che stamo assieme, Francesco è in grado di farmi ancora sorprese che mozzano il fiato. Cose che vanno al di là dei gioielli”. I figli sono importanti, e sono stati capaci di rendere realtà il sogno di una famiglia.
Non c’è il desiderio di avere un terzo figlio, la Blasi ha dichiarato a proposito:”Ne abbiamo già 2 e va bene così. Ogni volta che vedo un neonato ho voglia di essere ancora madre e da adulta sarebbe un’esperienza attraente. Possiamo dire che il motivo lotta con l’istinto“.
Le rose hanno anche spine, infatti le liti ci sono come in ogni coppia, e molte volte e non riguardano aspetti della vita fondamentali, ma le cose della vita di tutti i giorni, come i condizionatori. “Piccole cose come il fatto che lui schiaccia l’interruttore per accenderlo e io la spengo, poi lui lo riaccende e io riprendo il telecomando per accenderlo. E non solo il telecomando del condizionatore ma anche quello della tele e così ci sono sere in cui ci scontriamo in piedi alle 3 di mattina a discute per il telecomando“.
Ilary Blasi è sbarcata alle Iene nel 2007 ed ha cominciato la carriera in tv come Letterina a Passaparola. La sua carriera è stata folgorante soprattutto perché amata e apprezzata dal pubblico.