Però, dagli ultimi rumors, sembra che il giovane stia per dedicarsi a un’altro tipo di business. Secondo Katie Hind, del Mirror, Beckam ha firmato per un’agenzia di modelli e sta per entrare a far parte di alcune riprese a Hollywood.
Una fonte del giornale riporta che Brooklyn Beckham abbia un enorme potenziale per avere successo nella compagnia di modelli, è incredibilmente fotogenico, e ha uno sguardo capace di catturare lavori d’alto profilo.
Inoltre è stato incoraggiato a intraprendere una carriera a Hollywood e il ragazzo sembra molto eccitato all’idea di entrare nell’industria cinematografica.
Insomma a 16 anni (è nato il 4 marzo 1999), come giocatore di calcio, modello e attore di Hollywood, sta già vivendo in un sogno.
David Beckham, con la moglie Vittoria Adams ha avuto 4 figli, Romeo James(2002), Cruz David (2005), Harper Seven (2011). Brooklyn è il primogenito della famiglia.
La famiglia vive nella celebre casa, acquistata nel 1999, chiamata il Beckingham Palace, stimata sui 10 milioni di euro, vicino a Londra.