Britney Spears sempre più sexy con un vestito da sirenetta che le fascia le gambe in un blu brillante immersa in piscina con i figli.
Britney Spears, come al solito, sempre più sensuale. a seguito della separazione con Charlie Ebersol, l’artista americana sembra essere ritornata a sorridere. Su Instagram, difatti, Britney ha postato una foto particolare che la riprende con un costume da sirenetta.
La cantante si trova immersa nella piscina con i 2 figli Sean il primo di nove anni e Jayden James di otto. La maniera migliore per utilizzare il break dal mondo dello spettacolo di Las Vegas.
Il costume è meraviglioso, sembra realizzato di paillette e ha tonalità azzurre che si confondono col fondo della piscina. L’artista indossa un bikini bianco a strisce azzurre nella parta alta del corpo e una lunga coda di sirena che le fascia completamente le gambe fino alla vita in un meraviglioso tripudio di blu.
Una vera sirenetta che fa impazzire sia i suoi pargoli, che i moltissimi fan che, come è ovvio, apprezzano immensamente le stupende foto di una ancora più stupenda Brtiney. Nei giorni passati la visita a una industria di cioccolato, adesso la piscina. Insomma il peggio sembra realmente ancorato al passato e soprattutto Britney dedica molto tempo ai suoi figli e a dedicar loro momenti indimenticabili.
Spesso le persone famose non hanno questa fortuna. Il successo e il denaro sono un’arma a doppio taglio. La notorietà, oltre a portarti via la privacy, ruba moltissimo tempo e poter dedicare scampoli d’estate alla propria prole, non ha prezzo.