Ashlee Simpson mamma con Evan Ross
Di nuovo mamma a Trent’anni.
Ashlee Simpson ha difatti partorito la prima figlia col secondo sposo
Evan Ross. A documentare il gossip della nascita è stato E! notizie, con la cantante e attrice americana che ha messo al mondo una bimba giovedì nottetempo, il trenta di luglio. La bambina si chiama
Jagger Snow Ross. Le famiglie sono rimaste nella clinica per dare supporto morale alla coppia. Evan era trepidante, soprattutto per amare alla follia Ashlee. Non stava nella pelle di essere finalmente papà. sarebbe stato in grado di fare qualsiasi cosa per la sua bella Ashlee e ora anche per la sua bimba.
Ashlee desidera solo ritornare a casa sua per rimanere tranquilla insieme alla sua famiglia.
Nell’agosto del 2014 i 2 si sono uniti in matrimonio nella villa di Diana Ross, la mamma di Evan. Nel 2008, Ashlee aveva sposato, nelle nozze precedenti, Peter Wentz, il basso dei Fall Out Boy, per poi essere papà e la mamma di Bronx Mowgli Wentz nel 2008. Quasi alla fine dell’anno 2011, l’improvvisa rottura pubblica e separazione inevitabile. Ross, 26 anni, nato da Diana Ross e da Arne Næss Jr, uomo d’affari e alpinista, nipote del filosofo Arne Næss. L’interprete cinematografico dal lontano 2006, impersonato Charlie nella serie tv 90210, spin-off del famoso Beverly Hills
Post Views: 1.126
Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Correlati
Informazioni su mr.blue
Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla
guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in
Gossip,
News,
Tv. Contrassegna il
permalink.