Ant-Man arriva nelle sale italiane il 12 agosto
La prima della nuova pellicola cinematografica “Ant-Man” si è tenuta al Dolby Theatre, lo stupendo teatro di Hollywood il 29 giugno passato e ha già incassato 290 milioni di dollari
La regia è del famoso regista americano Peyton Reed e in seguito alla distribuzione nelle sale cinematografiche nord-americane avvenuta il diciassette luglio, “Ant-Man” sbarcherà nei cinema della nostra Penisola, il prossimo 12 agosto.
Il film creato dagli studios della Marvel viene distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.
Ant-Man è tratto dai 2 omonimi personaggi dei fumetti Marvel Scott Lang e Henry Pym e narra la storia di come Scott Lang prova a soccorrere il suo pigamalione Henry Pym, per difendere la stupenda tuta di Ant-Man che consente di diventare piccoli e aumentare la propria forza fisica.
Ant-man è un super soldato con i super poteri di una formica e capace di rimpicciolirsi grazie alla tuta creata dal brillante scienziato Henry Pym.
Nel cast della nuovo pellicola cinematografica regia di Peyton Reed s’incontra un cast di attori famosi, tra i quali citiamo l’interprete cinematografico americano Paul Rudd, la stupenda attrice canadese Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Peña e molti altri.
Il fumetto originale di Ant-Man della Marvel era stato creato da Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby nel lontano 1962.
Stan Lee è il celeberrimo disegnatore americano creatore anche dell’uomo ragno, dei fantastici quattro, degli x-men, di Hulk e di moltissimi altri personaggi che hanno popolato il mondo dei supereroi statunitensi.
Il trailer di Ant-Man