Gli sceneggiatori di American Horror Story stanno lavorando contemporaneamente a due sceneggiature. Usciranno due stagioni contemporaneamente nel 2016?
American Horror Story è una serie che non ha paragoni: d’antologia, ambientata tutte le volte in un contesto diverso e classico nel suo genere come la casa infestata, la casa di cura per malati mentali, il tendone del circo, con piccoli ma coinvolgenti legami fra una stagione e le seguenti, e con un favore di pubblico in sviluppo di anno in anno.
La quarta stagione, Freak show, è arrivata a battere ogni share nel mondo dello spettacolo e al più alto numero di candidature agli Emmy awards. Quindi, non rimaniamo stupefatti che Ryan Murphy e il suo team di autori stiano tenendo conto persino di allungare la serie: “L’anno prossimo potremmo pubblicare una stagione di American Horror Story nel periodo autunnale e una in primavera“, ha commentato lo stesso Murphy. “Dobbiamo prende la decisione. Stiamo intraprendendo una strada mai intrapresa prima con nessun altra serie, suddividendoci in 2 gruppi diversi di gruppi di sceneggiatura. Certi nostri scrittori hanno abbozzato qualche idea, nel momento in cui un altro team separato inizierà al termine Agosto. Il prossimo intento a cui stiamo impiegando le nostre energie è decisamente molto diversa. Non più minuto, ma neanche opulento. Più rozzo e più dark“.
Non sappiamo se al pubblico piacerà avere ben 2 stagioni di questa magnifica serie l’anno prossimo. Nel frattempo, possiamo dare una sbirciata al look ufficiale di tutti i nuovi personaggi della quinta stagione “Hotel” : da Lady Gaga a Matt Bomer…