Gabriel Garko è stato paparazzato con dolci e tenere movenze con la compagna del set della fiction “Non è stato mio figlio“, di Alessio Inturri, che questo autunno verrà trasmessa su Canale cinque.
Adua Del Vesco ha già avuto esperienze in ulteriori fiction dirette sempre da Inturri come “Furore – Il vento della speranza”; “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”. Ma ora non è più solo la ragazzina attrice e protetta del regista, ma anche la nuova passione per Gabriel Garko. La relazione amorosa nata sul set fra i due artisti ha spostato il focus attentivo dei media: su lei, che ha già acquistato più notorietà rispetto ai giorni scorsi e su Gabriel Garko, personaggio principale con poca fortuna per una serie di rumors mediatici che da diversi mesi lo volevano rovinato dal botox. Tutte voci false che sono state smentite e non meritano l’attenzione della stampa.
Non mancherà molto per scoprire se la passione tra i due attori è veritiera oppure è una scaltra mossa per fomentare il batage pubblicitario sulla fiction che le potrebbe garantire alti indici d’ascolto.
Al di là della mossa di marketing, o meno, possiamo sbirciare nell’account Instagram di Adua e tra le sue bellissime foto.
Il 3 settembre, Adua scrive: it hurts to let go, but sometimes it hurts more to hold on…
“Fa male lasciare andare, ma a volte fa più male aggrapparsi…”
Tra i pensieri di Adua, le donne sono coloro che fanno le cose, mentre gli uomini parlano e basta.
Nel suo profilo Instagram traspare l’importanza per Adua del Vesco di essere una donna che abbia valore non solo successo.