Dalila di Lazzaro rivela il proprio dolore per la perdita del bambino che ha cercato di avere a 62 anni al settimanale Chi in edicola domani. Come se non bastasse, l’attrice è stata abbandonata dal suo compagno.
“Malgrado l’età ho provato ad avere un bimbo, ma ho abortito. I medici mi avevano avvisata che sarebbe stato un passo al limite dell’azzardo, ma ho provato lo stesso”.
‘Ho abortito a sessantadue anni‘: é Dalila Di Lazzaro chock a narrarlo in un’intervista concessa al settimanale Chi, in maniera del tutto esclusiva a che si troverà domani in tutte le edicole italiane e che riporterà anche le fotografie dell’attrice.
“Quando ho sentito che ero pronta l’ho proposto al mio partner, che è stato contento di essermi d’aiuto – ha dichiarato -. Ho passato questo evento in silenzio, poi, quando ho perduto il bimbo lui é andato via. La sofferenza è troppo grande e ora dopo avere passato quello che ho passato non lo tenterò un’altra volta, preferirei molto di piú prendere un bambino in adozione”.
L’artista apporta delle severe critiche alle leggi nostrane: “Dare amore a un figlio è normale per una donna anche se non ci sono affinità di sangue, però la legge della nostra Penisola non me lo permette poiché sono single. Ma non sarò certo io ad arrendermi“.
E la Di Lazzaro segue: “Non cerco nemmeno un nuovo compagno, anche poiché non è facile incontrare l’uomo corretto. Ho tanti spasimanti, ma al giorno d’oggi gli uomini sono tutti dele pappemolli, nessuno è un combattente come è stato mio papà“.
Nuova storia amara pertanto per Dalila Di Lazzaro. L’attrice, riportiamo al lettore, nel 1991 perse il figlio Christian di 22 anni in una tragedia stradale.
L’attrice fu talmente scossa dal trafico evento che si allontanò per molto tempo dai set del cinema, dedicandosi solo sporadicamente a fiction tv.
La sofferenza dell’artista continuarono anche in seguito e sempre per le tragedie della strada. Infatti per un incidente di moto Dalila di Lazzaro fu costretta a letto immobile per lungo tempo a causa della frattura della priva vertebra cervicale.