Zayn Malik
“
Credo di non aver mai rivelato perché ho abbandonato, per questo attimo, per avere la possibilità di ridisegnare chi sono davvero“. Questo è il tweet di
Zayn Malik, 22 anni, che da alcuni mesi ha lasciato i One Direction al top del loro successo. Il suo messaggio ha ufficializzato la firma di un nuovo contratto discografico con la casa discografica RCA. Un’immagine, nel tweet, lo ritrae con un sorriso e sereno nello stesso attimo in cui firma il contratto. Come al solito accade per qualsiasi opportunità prestigiosa, le fan sui social network si sono sfogate subito. Tanto per dare i numeri, il tweet è stato retwittato circa 200.000 volte in sole dodici ore e ha raccolto al di là di duecentoquarantamila “Mi piace”. Contemporaneamente molte fan della band si sono sentite toccate delle parole dell’ex- Zayn.
I 4 che si sono fermati nei One Direction, al momento non hanno rilasciato commenti. D’altro canto, Simon Cowell, il produttore scopritore dei One Direction durante X Factor, si è immediatamente congratulato: “Credo che l’RCA sia un etichetta impeccabile per la carriera solista di Zayn Malik e sono sicuro che le cose che faranno assieme saranno particolari“, ha scritto. Al momento Zayn Malik sta impiegando le proprie energie nel suo album di esordio in uno studio di registrazione a Los Angeles.
Post Views: 1.524
Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Correlati
Informazioni su mr.blue
Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla
guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in
Musica,
News. Contrassegna il
permalink.