Liam Neeson invecchiato
Straordinariamente dimagrito, il volto incavato, il visto sofferente con i capelli privo di forma e vitalità nascosti da un cappellino da baseball. Talmente trasandato, tanto da sembrare irriconoscibile,
Liam Neeson non era mai stato visto in questo modo. L’interprete cinematografico irlandese, è stato vittima dei paparazzi per le strade Newyorchesi, nello specifico a SoHo.
Le sue condizioni hanno innescato l’allarme dei fan preoccupati di una malattia del loro attore preferito.
A giudicare dal visto, l’interprete cinematografico, personaggio principale di “A Monster Calls”, film in uscita a ottobre 2016 non sembra essere del tutto fuori forma. Che sia un’esigenza per il prossimo copione? Questo non si sa. La certezza è che l’interprete cinematografico premio Oscar ha cercato di tranquillizzare i fan e bloccare ogn chiacchiericcio sul nascere dichiarando, tramite i suoi portavoce, che è in salute e che il suo aspetto è dovuto è solo al passare degli anni: “Non sono mai stato meglio. accade solo che ho sessantatre anni, sto invecchiando. E non piace a nessuno“, ha dichiarato il buon vecchio Neeson.
https://www.youtube.com/watch?v=pTDnX1GDovI
Post Views: 2.791
Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Correlati
Informazioni su mr.blue
Si occupa dell'informazione relativa ai programmi televisivi italiani e stranieri sulla
guida Tv Zam. Redattore dei palinsesti tv e delle news sulla programmazione televisiva d'attualità, politica, sport, spettacolo e cultura.
Questa voce è stata pubblicata in
Cinema,
Gossip,
News. Contrassegna il
permalink.