Aida, nella nostra Penisola aveva trovato la sua America, per poi andersene e trovare veramente i suoi States con Roger Jenkins.
E’ la stessa Aida Yespica ad usare le parole “Lui mi ha salvato la vita“.
“Chi nella vita non si è pentito delle decisioni prese? E’ accaduto pure a me. Così me ne sono andata dall’Italia. Sono cresciuta. Ho sbagliato e sono precipitata. Poi, è giunto Aron e mi sono ritrovata madre single”. Infatti, con l’ex calciatore Matteo Ferrari è terminata poco dopo aver messo alla luce il nostro bimbo. Fortunatamente, dopo alcuni colpi di testa, ha ricevuto la persona che mi ha salvato la vita: Roger Jenkins. Roger è colui che prova affetto per mio figlio e ha la voglia di farmi tirare dritto, oltre ad essere pieno d’amore e di attenzioni. “E’ l’angelo che mi ha teso la mano“.
“L’Italia è stata generosa con me, un uomo di cui ero innamorata, un figlio, essere famosa e ricca. Ma è stato anche un’epoca di tanti scandali ed esibizionismo. Sono andata a fare delle grandi stupidate. Poi quel mondo è scomparso repentinamente. E mi sono incontrata sola e perduta. Ho conosciuto Leo (Gonzales, ndr) e in poche ore siamo volati a Las Vegas e poi ci siamo lasciati. Mi sono pentita. Non ero io“.