Nello stesso momento in cui la galleria è in agitazione per l’arrivo dello stilista Raul De la Riva, Donna Gloria fa presente a Gerardo del rapina che, nella notte, hanno subito in azienda. Accusandola di aver narrato la storia al papà, Alberto discute con Cristina.
Come al solito, ancora una volta, sopraggiungeràAnna a farlo ragionare e a persuaderlo a riappacificarsi con lei soprattutto ora che Gerardo vuole a tutti i costi essere consultato su ogni decisione in merito a la Velvet e che Raul si è scoperto essere collegato a Cristina da una antica amicizia di piacere. Intanto, Max cerca di ottenere con l’inganno, attraverso un intrigo tutti i risparmi di Donna Blanca. Don Francisco domanda a Luisa di incontrarlo in una camera d’albergo e Clara, mortificata da Mateo, ritorna in lacrime tra le braccia di Pedro.
La Regia è di David Pinillos, Carlos Sedes Con Paula Echevarria, Miguel Angel Silvestre, Aitana Sanchez Gijon, Javier Rey, José Sacristàn, Marta Hazas.
Velvet è una serie ambientata negli Anni ’50 in Spagna.
Racconta la storia d’amore tra Ana e Alberto, lei umile sarta e lui rampollo erede dei grandi magazzini Velvet. Saranno costretti a combattere contro la ricca famiglia di lui e il moralismo borghese per poter realizzare il proprio sogno.