Johnny English
Rowan Atkinson questa volta interpreta Mr. Bean nei panni di un agente segreto; credulone e imbranato, si lascia sedurre da un’affascinante spia e fallisce un’importante missione. Riceve un altro incarico che, dopo rocambolesche avventure, riesce a portare a termine grazie al suo solerte ed efficientissimo assistente, a un’affascinante psicologa e a una buona dose di fortuna.
Il regista:
Nato a Londra nel 1960, è figlio dell’uomo d’affari Sir Peter Parker e della scrittrice Lady Gillian; suo fratello, Nathaniel Parker, è un attore nel Regno Unito. Ha debuttato nella cinematografia nel 1995, dirigendo l’adattamento cinematografico del classico letterario “Otello” di William Shakespeare con Kenneth Branagh nel ruolo di Iago.
Post Views: 1.319
Correlati
Informazioni su MCF
Maria Cristina Flumiani vive a Milano ed è laureata in Bocconi. Scrive da anni poesie e racconti e ha pubblicato diversi libri per adulti e per bambini. Fa parte della giuria del Premio Internazionale di Poesia di Premeno, del Premio Internazionale La Sacra Famiglia e del premio AUPI organizzati da Otma Editore. Ha partecipato alla trasmissione radiofonica di Costanzo L’uomo della notte per commentare il Libro “Rebecca” di D. Du Maurier. Gestisce con degli amici il blog di attualità dialetticando dove personaggi di rilievo hanno scritto articoli su problematiche sociali, economiche e politiche.
Questa voce è stata pubblicata in
Tv. Contrassegna il
permalink.