Glee
È arrivata la fine di “
Glee” (2009), la famosa serie tv americana di genere commedia musicale, interpretata da
Kevin McHale, Jenna Ushkowitz, Lea Michele, Chris Colfer, Matthew Morrison, Heather Morris, Naya Rivera e Cory Monteith e che ha apassionato soprattutto giovani telespettatori.
I fan di “Glee” si sono prima dovuti trovare a confronto con la morte di Cory Monteith, e adesso con l’annuncio fatto dall’ideatore Ryan Murphy della chiusura della fortunata serie, arrivata alla sesta stagione. Ryan Murphy afferma infatti che la serie si fermerà alla sesta serie e confida che aveva già pensato alla fine dello show, all’ultima inquadratura, all’ultima battuta che avrebbero avuto come protagonista proprio Cory Monteith, per cui è stato costretto a modificare il finale.
L’ultimo episodio sarà proprio in onore di Cory Montheit.
In Italia va in onda la 4° stagione di Glee su Italia 1 il sabato mattina e su Sky1 la 5° stagione.
Post Views: 1.109
Correlati
Informazioni su Ornella Muscolino
Ornella Muscolino è nata a Taormina nel 1988 e fin da bambina ha coltivato la passione per l’arte in genere e per la radiofonia. Si è laureata a Messina nel Novembre 2013, dove ha frequentato il corso in Scienze e tecniche delle arti figurative, della musica e dello spettacolo, per poi proseguire la carriera universitaria seguendo e laureandosi nel Luglio 2013 allo IULM di Milano, corso di laurea in Televisione, cinema e new media. Conosce e ama la televisione in ogni suo aspetto.
Questa voce è stata pubblicata in
Tv. Contrassegna il
permalink.