Sarebbe una notizia sensazionale, che forse lascerebbe di stucco i milioni di telespettatori che in ogni stagione, da venticinque anni, seguono lo storico tg satirico “Striscia la notizia”, in onda su Canale 5. Quest’anno sembra, infatti, che i due colleghi e amici Ezio Greggio e Enzino Iacchetti abbandoneranno lo storico bancone dietro il quale hanno cominciato la loro carriera.
A condurre “Striscia la Notizia” sarebbero tre donne; immancabile Michelle Hunziker, che avrebbe al suo fianco Virginia Raffaele, protagonista nella scorsa stagione televisiva in “Quelli che…” ,imitatrice, tra le altre, di Belen.
Al ritiro di Michelle Hunziker, a causa del parto, prenderebbe il suo posto la stessa Belen Rodriguez, accanto dunque alla sua imitatrice. La vena comica di Virginia Raffaele e la poliedricità di Belen potrebbero far ben sperare, ma riusciranno queste tre splendide donne a prendere il posto, in modo dignitoso, della storica coppia Greggio – Iacchetti?
A destare ancora più stupore, la possibilità di sostituire le veline con i cosí detti “velini” uomini. Una “Striscia la notizia” completamente ribaltata. Aspettiamo per saperne di più.