Su rai 2 facciamo pace, dove gli italiani si scusano per le proprie malefatte. e su Rete 4 Life – uomo e natura con gli scenari naturalistici più belli del mondo presentati da Vincenzo Venuto.
Rai 5 propone un interessante documentario sul fascino e la compulsione che attira le donne verso le scarpe.
Su Canale 5 continua la :serie: Baciamo le mani.
21:15 il :film: drammatico del 2010 Lo scandalo della banca romana. Con Lando Buzzanca e Giuseppe Fiorello. Regia di S.Reali.
21:10 la nuova trasmissione di scuse per le proprie malefatte Facciamo pace con Niccolò Torielli e l’ex Velina Federica Nargi.
20:50 la partita di calcio Under 21 Italia – Belgio valido per gli europei 2015 dallo stadio Manlio Scopigno di Rieti.
21:10 la prima puntata di Life – uomo e natura , là dove la natura è ancora intatta.
21:12 continua la :serie: Baciamo le mani
Ida è viva e si spaccia per Gabriella Pagliuca. La scopertà viene fatta dal commissario Bellomo ma la talpa in commissariato lo comunica immediatamente a Don Cesare che invia il prete sicario a ucciderla.
21:11 il :film: thriller del 2002 Red dragon. Regia: brett ratner – cast: edward norton, anthony hopkins, ralph fiennes, emily watson.
20:30 In onda estate, Il programma estivo di approfondimento condotto da Luca Telese.
21:10 il :film: commedia del 2004 Tutte le ex del mio ragazzo. Regia di Nick Hurran. Con Brittany Murphy, Holly Hunter, Kathy Bates, Ron Livingston, Julianne Nicholson.
21:10 la :serie: Grey’s anatomy con l’episodio:
Se un soldino troverai (2×21) La mattinata di lavoro in ospedale comincia con quattro decessi. Questo, secondo una superstizione che circola nell’ambiente della chirurgia, vuol dire che dovranno essercene altri tre.
Le regole del gioco (2×22) Miranda è irritata con Richard poiché, da quando è rientrata dal congedo per maternità, non le viene affidato nessun intervento.
Combattere (2×23) Izzie mette sotto pressione George, che è tornato a vivere nella casa di Meredith, per conoscere i dettagli della sua relazione con Callie.
21:09 Le iene presentano. La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi.
21:10 la :serie: 16 anni e incinta
21:00 il :film: commedia del 2001 Corky Romano – Agente di seconda mano Di Rob Pritts. Con Peter Falk, Chris Kattan, Chris Penn, Fred Ward, Richard Roundtree.
21:10 la :serie: C’era una volta con gli episodi:
Il frutto dell’albero avvelenato (1×11) Mary Margaret e David si incontrano clandestinamente a Storybrooke mentre nel Mondo delle Favole il padre di Biancaneve trova una lampada magica.
Belle (S01E12) Gold è tenuto d’occhio da Emma dopo il furto nel suo negozio. Belle fa un patto per salvare il paese delle favole.
21:15 il documentario God save my shoes
21:30 per le Le civiltà del passato: Questa puntata ci porta nel cuore dell’età antica: a Roma. Una Roma che da piccola città italica diventa capitale del mondo, e fonda un impero che dura per più di cinquecento anni. Come è stato possibile?
21:15 il :film: d’azione del 2008 Sfida senza regole. Regia di Jon Avnet. Con Al Pacino, Robert De Niro, 50 Cent, Carla Gugino, John Leguizamo.
21:06 il :film: thriller del 1994 The river wild-il fiume della paura. Regia: Curtis Hanson – Cast: Meryl Streep, Kevin Bacon, Elizabeth Hoffman, David Strathairn.
21:10 la prima puntata di Bobo & marco i re del ballo con i reduci di ‘Ballando con le Stelle’, Bobo Vieri e Marco Delvecchio.
21:20 Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto: Bear Grylls vs Jake Gyllenhaal
21:10 Cercasi casa… disperatamente.
20:30 la :serie: Sherlock holmes.
21:00 per i documentari Extreme engineering: la metropolitana di New York.
21:10 la :serie: Law & order – i due volti della giustizia con la fine della terza stagione e l’inizio della quarta: Vittima muta (3×22) e indice di ascolto (3×01).
21:00 la :serie: Bones con gli episodi:
Una notte al museo delle mummie (5×05) Una mummia viene stata ritrovata in una discarica da un gruppo di ecologisti radicali che la considerano un simbolo e la appendono sul cancello di una centrale elettrica.
L’uomo pollo (5×06) Brennan e il resto della squadra si ritrovano a indagare su dei resti umani ritrovati nel fiume. Il caso e’ particolarmente strano perche’ la vittima sembra essere in parte umano e in parte pollo: forse il frutto di un esperimento biogenetico dell’Esercito.