, alle 21:10, il film Fino all’ultimo inganno. Regia di Doug Campbell, Con Maeve Quinlan, Abbie Cobb, Cassi Thomson, Augie Duke, Davida Williams, James Ferris, Rosa Blasi, Patrick Faucette, Neil Fournier, Luis Fernandez-Gil.
, alle 21:05, Sulle tracce del crimine con gli episodi:
Soccorritori (5×05) Una relazione segreta viene svelata dalle foto sul cellulare di Jeremy, addetto al salvataggio ritrovato morto in spiaggia.
Passo a due (5×06) Julia, rivale in campo artistico e sentimentale di Karina, le soffia la parte di Ofelia nel balletto.
, alle 21:10, il film farsesco del 1986 Scuola di ladri. Di Neri Parenti. Con Massimo Boldi, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Ennio Antonelli, Antonio Allocca. Barbara Scoppa, Claudio Boldi, Enrico Maria Salerno.
, alle 21:10, L’ onore e il rispetto – parte terza . Tonio (Gabriel Garko) e’ costretto a tornare sui suoi passi: aveva deciso di collaborare con la giustizia ma un tragico evento gli restituisce la sete di vendetta. Scopre chi e’ U Burattinaio (Toni Bertorelli) e decide di consumare la sua vendetta lentamente.
, alle 21:10, il film drammatico del 2006 Rocky balboa. Di Sylvester Stallone – Cast: Sylvester Stallone, Burt Young, Milo Ventimiglia, Geraldine Hughes.
, alle 20:30 la trasmissione d’attualità condotta da Luca Telese In onda estate.
A seguire, alle 22:30, il film su Che Guevara.
, alle 21:10, il film commedia del 1998 Sliding doors. Di Peter Howitt – Cast: Gwyneth Paltrow, John Lynch, John Hannah, Jeanne Tripplehorn.
, alle 21:10, Grey’s anatomy con gli episodi:
(2×18) Burke scopre che Cristina paga ancora l’affitto del suo vecchio appartamento. Richard intuisce che Meredith ha compreso la reale natura del suo rapporto con la madre Ellis.
(2×19) Dopo la notte trascorsa insieme, Meredith e George si evitano. Per tentare di sfuggirle George cade addirittura dalle scale, slogandosi una spalla. Viene soccorso e curato dalla dottoressa Torres, chirurgo ortopedico.
, alle 21:10, Le iene presentano .
, alle 21:10, Underemployed: generazione in saldo
, alle 21:00, il film commedia del 1993 Cercasi superstar. Regia di James Lapine, con Michael J. Fox, Christina Vidal, Nathan Lane, Cyndi Lauper .
, alle 21:10, il telefilm C’era una volta con gli episodi:
Il cacciatore (1×07) La regina cattiva cerca qualcuno per uccidere Biancaneve.
Anime disperate (1×08) Emma si candida per la carica di sceriffo e nel mondo delle favole, Tremotino aiuta a evitare la guerra.
, alle 21:17, la trasmissione di design e grafica Daysign.
, alle 21:30, Le civiltà del passato – L’antica Grecia: La Grecia è all’origine della nostra civiltà, i Greci hanno inventato tante cose che per noi sono importanti: la politica, la democrazia, la filosofia, il teatro, lo sport; ebbene, questo è verissimo, ma l’abbiamo già sentito dire tante volte. La puntata di oggi è costruita invece sull’idea che la civiltà greca ha anche un lato oscuro, che la attraversa tutta e che alla fine sarà la rovina della Grecia antica: la violenza.
, alle 21:15, il film d’avventura del 1994 Rapa nui. Regia di Kevin Reynolds. Con Jason Scott Lee, Esai Morales, Sandrine Holt, Kevin Costner, Cliff Curtis.
, alle 21:05, il film dell’orrore del 2001 Non ho sonno. Di Dario Argento – Cast: Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli, Gabriele Lavia
, alle 21:10, il film commedia del 2007 Across the universe. Regia di Julie Taymor. Con Jim Sturgess, Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Dana Fuchs, Martin Luther. Salma Hayek.
, alle 21:20, Bear grylls: l’ultimo sopravvissuto sarà in Nuova Zelanda.
, alle 21:10, Summer cooking con csaba.
, alle 20:30, il telefilm del 1986 Sherlock holmes.
, alle 21:00, si parla di disastri con Megadisastri – Inferno in aeroporto e, a seguire, Ingegneria del disastro – I Ponti.
, alle 21:10, I due volti della giustizia con gli episodi: Plagio (3×14) e Amore di mamma. (3×15)
, alle 21:00, la serie Bones con i primi episodi della quinta stagione:
La voce dei tarocchi (1×05) Booth si risveglia dal coma, nel quale ha vissuto una vita parallela insieme a Brennan. Al risveglio, non riesce a capire fino a che punto i sentimenti vissuti possano essere reali o dipendere dall’intervento che ha subito.
La spia nel bagaglio (1×06) Booth e Brennan si dedicano a due casi di omicidio collegati tra loro: un corriere russo di diamanti – trovato morto all’ultimo piano di un parcheggio, con una mano mozzata e senza piu’ la sua valigetta portavalori – e un analista della CIA – il killer del corriere russo, ritrovato nel bagagliaio di un’auto.