Solo il nonno Ernesto crede a Tino, convinto che il padre Edoardo sia ancora vivo.
, alle 21:05, Hawaii five-0 con l’episodio:
Pirati (1×17) Dodici studenti universitari sono stati rapiti al largo di Waikiki mentre si trovavano a bordo di un catamarano.
Si indaga sul sequestro di 12 universitari rapiti mentre si trovavano a bordo di un catamarano a largo di Waikiki.
A seguire alle 21:50, la prima puntata della serie Tv ispirata a un romanzo di Stephen King, Under the dome con il pilot:
La cupola (1×01) Una mattina, la tranquilla cittadina di Chester’s Mill si ritrova sotto una cupola impenetrabile e invisibile che imprigiona i suoi abitanti.
, alle 21:05, Kilimangiaro “sere d’estate”. Licia Colò ospiterà l’attore Leo Gullotta, la giornalista Mirtha Merlino e la modella Ainnett Stevens. Insieme a loro si viaggerà rispettivamente alla scoperta della Polinesia Francese, della Cina e dei Caraibi.
, alle 21:30, il film d’azione del 2001Il castello con robert redford e james gandolfini.
, alle 21:11, Le inchieste dell’ispettore Zen con la puntata:
La cripta: Un omicidio camuffato da suicidio. La scena del crimine sotto il ponte lungo Tevere dove è stato ritrovato il corpo insospettisce Umberto Ruspanti.
, alle 21:25, la 4° puntata de La scienza secondo italia 1. Niccolò Torielli indossa le vesti del divulgatore scientifico.
, alle 21:30, il film giallo del 1989 Un detective… particolare. Regia di Pat O’Connor e con Mary Elizabeth Mastrantonio, Susan Sarandon, Kevin Klin.
, alle 21:10, il Dr. House con le puntate:
Piegato (6×01) Il dottor Nolan cerca di convincere il Dr.House di rimanere in ospedale dopo la sua disintossicazione dal Vicodin.
Fallimento epico (6×02) Il ritorno a casa di House dove cerca di concentrarsi sul proprio recupero.
, alle 21:30, la replica di Crozza a colori.
, alle 21:11, il film horror del 2003 Wrong turn. Di rob schmidt e con desmond harrington, eliza dushku, jeremy sisto, emmanuelle chriqui.
, alle 21:00, DJ Stories – Labels. Dopo il viaggio estivo attraverso i più importanti festival di musica elettronica europei Albertino comincia un nuovo viaggio nel mondo della dj culture, per presentare alcune tra le più affascinanti città europee attraverso uno dei driver più importanti dell’intero panorama musicale: le etichette discografiche.
, alle 21:10, continuano le repliche dei Sopranos con gli episodi:
Una cicogna in arrivo (6×09) La misteriosa sparizione di Adriana insospettisce Carmela mentre Christopher fa un annuncio a sorpresa.
La resa dei conti (6×10)Johnny Sack diventa un pentito per patteggiare una condanna a 15 anni e la confisca dei beni.
, alle 21:15, il film documentario di Mark lombardi atti di arte e cospirazione che sfidano la morte.
L’artista americano Mark Lombardi mostra il legame tra le elite globali, i settori economici e finanziari e il terrorismo.
, alle 21:35, Punti di vista-il mondiale dimenticato. Uno scheletro umano ritrovato in mezzo ai dinosauri fossili negli scavi paleontologici di Villa El Chocon, nella Patagonia Argentina. Al suo fianco, una macchina da presa modello anni ’40 ha conservato per quasi sessant’anni un documento di inestimabile valore storico: le riprese della finale del Campionato Mondiale di Calcio giocato in Patagonia nel 1942, a migliaia di chilometri di distanza da un’Europa impegnata a fronteggiare la minaccia del nazismo.
, alle 21:10, il film drammatico del 2006 Guida per riconoscere i tuoi santi. Regia di Dito Montiel. Con Robert Downey Jr., Shia LaBeouf, Chazz Palminteri.
, alle 21:00, il film drammatico del 1998 La leggenda del pianista sull’oceano. regia: giuseppe tornatore e con tim roth, melanie thierry, pruitt taylor vince, bill nunn.
, alle 21:15, il film Fear Itself – Il segreto delle tre sorelle (Can, 2008) di Breck Eisner con Jeffrey Pierce, Jesse Plemons.
, alle 21:20, Cacciatori di tesori.
, alle 21:10, la prima Tv di Paint on the road. Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili.
, alle 21:00, la seconda puntata del film Sotto il cielo di Roma con Alessandra Mastronardi, Ettore Bassi, regia di Christian Duguay.