, alle 21:10, il telefilm Squadra speciale cobra 11 con l’episodio Operazione Radio : Un uomo viene ucciso in una area di servizio autostradale, sotto gli occhi di Semir e di Ben che si prenderanno cura del cane del morto.
A seguire, alle 21:55, il telefilm countdown con l’episodio (2×06) Deposizione contro deposizione: Una giovane donna muore in un centro fitness. I sospetti cadono su una ragazza che aveva litigato con la vittima il giorno precedente.
, alle 21:05, Ballarò con una puntata dal titolo “La condanna di Silvio Berlusconi , le dimissioni di Josefa Idem”. Berlusconi è stato condannato a sette anni con l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. E’ solo il primo grado, ma la sentenza è più pesante di quanto si potesse immaginare. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, Mariastella Gelmini del PdL, Laura Puppato del PD, Bruno Tabacci del Centro Democratico, il presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, il vicepresidente della Confindustria per lo sviluppo economico Aurelio Regina, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’editorialista del Corriere della sera Antonio Polito, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
In apertura la copertina di Maurizio Crozza.
, alle 21:10, ripropone la prima stagione di Benvenuti a tavola nord vs. sud con gli episodi:
Su al nord (1×01): Paolo Perrone, chef romano, cuoco di una cucina biologica, si trasferisce a Milano con la famiglia, dove apre il ristorante “Il Terrone”. Il locale è di fronte a “Il Meneghino”, ristorante “milanesissimo” di Carlo Conforti, che cerca di ottenere la prestigiosa stella Michelin.
Il mio menù ti sotterrerà (1×02): Perrone assume come lavapiatti la siciliana Lucia e riesce a “rubare” a Il Meneghino il calciatore Schillaci, che non si è trovato bene nel ristorante Meneghino.
, alle 21:10, la terza puntata del talent show Jump! stasera mi tuffo: i concorrenti Anna Falchi, Stefano Bettarini (assolto dallo scandalo calcio-scommesse), Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti dovranno lanciarsi dal trampolino da un’altezza di 7.5 metri.
, alle 21:10, il film del 2010Death race 2 di Roel Reine e con Luke goss e Lauren Cohan.
Alcuni prigionieri di un carcere vengono coinvolti in una folle corsa automobilistica dove in palio c’e’ la liberta.