Su rai 2, alle 21:05, Criminal Minds con l’inizio della settima stagione:
Contro ogni nemico (7×01). La squadra verrà messa sotto inchiesta dalla commissione del senato con l’accusa di aver svolto indagini senza autorizzazione per la morte di Prentiss.
Prova estrema (7×02) Le indagini portano il gruppo di criminal minds in Oklahoma dove sono stati ritrovati i cadaveri di alcune donne torturate con l’acido.
Prigioniero della mente (7×03). Le indagini ci portano in Virginia, precisamente a Charlottesville dove è avvenuto un omicidio di massa. Nel frattempo Prentiss completa la ricertificazione sotto la supervisione di Morgan.
Su , alle 21:05, continua la saga fantozziana con Fantozzi subisce ancora, del 1983.
Su , 21:10, Quinta Colonna, con la puntata dal titolo “Una settimana di Governo Letta“. Gli ospiti saranno Claudio Fava (Sel), Gianfranco Librandi (Scelta Civica), la conduttrice Alba Parietti, Carmela Rozza (Pd), Daniela Santanchè (FI) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. Collegamenti con Schio e Augusta.
Su , 21:05, il film commedia del 2009, I love shopping, ispirato al libro di Sophie Kinsella, con Isla Fisher, Hugh Dancy, Joan Cusack e John Goodman.
Rebecca Bloomwood, si metterà nei guai a causa dello shopping sfrenato, anche se riuscirà a realizzare il suo sogno di scrivere per la propria rivista preferita.
Su , alle 21:10, il serial Arrow con le puntate “Ritorno della cacciatrice” e “ultima vittima“.
Su , piazza pulita, alle 21:10, con la puntata dal titolo “Chi comanda?“. Gli ospiti saranno Paola De Micheli (Pd), Lara Comi (Pdl), Antonio Padellaro, direttore de Il Fatto Quotidiano, Stefano Menichini direttore di Europa, gli economisti Tito Boeri e Lidia Undiemi. Interverranno anche Vladimir Luxuria e Claudio Coccoluto.