, alle 21:05, Criminal minds con gli episodi:
Nell’occhio del tornado (7×07) Sarà veramente un tornado il responsabile di due ragazzini trovati smembrati nel giro di una settimana?
Speranza (7×08) C’è un collegamento tra la scomparsa di un’amica di Garcia e l’anniversario del rapimento di sua figlia?
Onore e disciplina (7×09) Il suicidio di massa di 5 cadetti dell’Accademia militare durante un addestramento metterà in moto l’indagine della squadra di Criminal Minds.
, alle 21:05, il film commedia del 1982, Pappa e Ciccia. Regia di Neri Parenti. Con Paolo Villaggio, Lino Banfi e Milly Carlucci.
, alle 21:10, Quinta Colonna, con la puntata dal titolo “La montagna ha partorito il topolino?”. Gli ospiti saranno l’imprenditore Flavio Briatore, il direttore di TgCom24 Mario Giordano,la giurista Paola Balducci, Emanuele Fiano (PD) e Domenico Scilipoti (Pdl). Collegamenti con Rosarno, Piombino e Verzuolo.
, alle 21:10, il film commedia del 2005, Se solo fosse vero. Regia: mark waters – cast: Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Spybey. Un giovane medico che lavora assiduamente ma priva di una vita sociale e privata, e’ coinvolta in un incidente stradale. tre mesi dopo, david abbott (mark ruffalo), un vedovo scosso dalla recente morte della moglie, si trasferisce nell’appartamento di elizabeth. la ragazza, in stato di coma da circa 3 mesi in seguito all’incidente, appare a david nell’appartamento. nonostante gli compaia in sembianze umane, possiede capacita’ spettrali: puo’ svanire e oltrepassare le barriere artificiali.
, alle 21:10, Arrow con gli episodi:
Doppio gioco (1×21) Oliver si focalizzerà su un altro nome nella lista, dopo le difficoltà nel reinstaurare l’amicizia con Diggle e Tommy.
Buio sulla città (1×22) Oliver si accorgerà di poter smettere di essere un vigilante e di poterci riprovare con Laurel.
, alle 21:10, Piazza pulita, con una puntata dal titolo “Forza Italia“. Gli ospiti saranno Mara Carfagna (PDL), Giuseppe Civati (PD), il giornalista esperto d’economia, Roberto Napoletano, il professore di scienze politiche Elisabetta Gualmini, la conduttrice televisiva Beatrice Borromeo, il giornalista Marco Damilano, l’economista Tobias Piller e l’economista Claudio Borghi.