La notte dei desideri (8×25) Magnani junior si schiera col padre mentre Maria si confronta con Roberto per bloccare l’esproprio.
Lieti eventi in casa Martini (8×26) Sarà la famiglia a decidere di organizzare il matrimonio, eternamente rinviato, tra Marco e Maria.
Sabato di pace (10×11) Mentre Ziva deve subire la visita inaspettata del padre, il team di NCIS cerca il collegamento tra un giornalista morto e un sottoufficiale della marina.
Shiva (10×12) Chi sono i colpevoli della tragedia che ha colpito Ziva e il direttore Vance?
, alle 21:30, Report con il reportage “Il transatlantico delle nebbie” di Sabrina Giannini. Solo l’M5S ha rinunciato al finanziamento pubblico ai partiti e si è finanziato attraverso trasparenti donazioni da singoli cittadini. Al momento il finanziamento è stato dimezzato ma si sta chiedendo a gran voce la totale abolizione.
, alle 21:35, Tierra de lobos – l’amore e il coraggio con l’episodio “Il lungo addio“. Cristina incontra Isabel e le chiede di vederla. Anibal mostra a Elena l’anello che ha comprato per nieves. Lobo ha organizzato una festa in grade stile per il fidanzamento di anibal e nieves mentre i banditi vogliono organizzare una rapina alla banca con cesar e roman, ma cesar e’ titubante.
, alle 21:30, Il film d’azione del 2007, Il mistero delle pagine perdute con Nicolas Cage, Jon Voight, Diane Kruger, Helen Mirren. regia: Jon Turtelta. Ben Gates dovrà difendere l’onore degli avi accusati di aver cospirato contro Abramo Lincoln. Il cacciatore di tesori cercherà di sbrogliare una matassa girando il mondo.
, alle 21:25, Le iene continuano a scagliarsi contro le slot-machine, mentre l’assistente di un senatore racconta di come alcuni politici siano pagati dalle multinazionali.
, alle 21:30, il film drammatico del 1993, ispirato al libro di Isabel Allende, La casa degli spiriti. Regia di Bille August. Con Jeremy Irons, Meryl Streep, Glenn Close, Winona Ryder, Antonio Banderas e Vanessa Redgrave.
La storia di una famiglia dagli inizi del Novecento fino ai primi anni Settanta, in coincidenza col colpo di Stato avvenuto in Cile.