Contemporaneamente la partita tra Benfica e Fenerbahçe che si potrà seguire solo sulla tv a pagamento Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Claudio Onofri. Mentre a bordo campo troveremo Andrea Paventi.
La partita viene proposta anche da Premium Calcio 1 con la telecronaca di Simone Malagutti e il commento tecnico Gianni De Biasi. A bordo campo Massimo Veronelli.
Per quanto riguarda il Basilea, non ha mai vinto in trasferta e gli inglesi hanno vinto all’andata per 2-1, quindi il pronostico è nettamente a favore del Chelsea. Murat Yakin, tecnico del Basilea, spera nel miracolo sapendo di non avere nulla da perdere.
La partita verrà trasmessa anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento Antonio Di Gennaro e su Premium Calcio/HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Roberto Cravero. A bordo campo Irma D’Alessandro.
I turchi del Fenerbahçe hanno fatto bene all’andata sconfiggendo il Chelsea per 1-0 ma non sarà facile perchè i portoghesi di Jorge Jesus, a parte lo scivolone di Istanbul hanno fatto bene finora e hanno un grande voglia di rivalsa.
Le probabili formazioni nella partita arbitrata dall’arbitro svedese Eiksson potrebbero essere:
CHELSEA: Cech; Azpilicueta, Cahill, Terry, Bertrand; Lampard, Luiz, Ramires, Moses; Torres, Hazard. All.: Rafael Benitez.
BASILEA: Sommer; Degen, Schär, Sauro, Park; Nenny, Die, Frei; Salah, Streller, Stocker. All.: Murat Yakin.