Questo giovedì gli equilibri potrebbero cambiare per l’arrivo della prima puntata di Colorado Cafè e il ritorno di John Rambo.
Su , alle 21:10, Elena Sofia Ricci è la Suora Detective in Che dio ci aiuti con gli episodi Incubi e prova d’esame. Nel primo episodio, una neonata e la sua babysitter sono minacciate da un incendio. La sorellina, rimasta illesa, nasconde un segreto terribile.
In Prova d’esame: una sostanza tossica cosparsa in un’aula è responsabile dello svenimento di uno studente.
Alle 21:05 su , The voice of Italy dove finirà la fase della preliminare della battaglia, prima che i 20 nuovi artisti affrontino la fase live. Questa sera, gli special coach saranno i Marlene Kuntz, Cristiano Godano, i Modà, Gianni Morandi e Cristiano Godano.
Su rai 3 alle 21:05 il film, In nome del popolo sovrano, film storico del 1990 con le storie di un frate barnabita e un nobile milanese e di un cittadino del popolo durante la fine della Repubblica Romana.
risfodera John Rambo con sylvester stallone, è il quarto e ultimo capitolo della saga gerresca cominciata nel 1982.
Su canale 5, alle 21:10, va in onda Sotto il vestito niente – l’ultima sfilata, il sequel di Carlo Vanzina sul mondo della moda, dove si indagherà sulla tragica morte di una modella.
21:10 su , riparte la nuova edizione di Colorado Cafè, con i conduttori Nicolas Vaporidis e Paolo Ruffini. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno Vladimir Luxuria, la conduttrice Fiammetta Cicogna, la showgirl Federica Nargi, l’attore Fabio Troiano e la pallavolista Francesca Piccinini.
Oltre 40 comici, dove non mancheranno new entry come un James Bond colto da crisi d’identità, interpretato da Mauro Villata; Monsieur David, interpretato da Davide Rausa e il monologhista Romano Alessandro Serra che racconta surreali esperienze in autostrada.
Alle 21:10 su , Servizio Pubblico. Dopo l’intervista, giovedì scorso, al manager di Ruby, a essere intervistata a Servizio Pubblico questa sera, sarà Ruby in persona.
Gli ospiti della serata saranno il fondatore di Emergengy Gino Strada, la giornalista Lucia Annunziata, il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella, Elisabetta Gualmini, docente ordinario di Scienza Politica all’università di Bologna e il filosofo Massimo Cacciari.
Ci sarà inoltre un’intervista a Beppe Grillo sull’inciucio da PD e PDL per l’elezione del nuovo Capo dello stato.