Le reti Rai e le reti televisive mediaset offrono una serata Tv eterogenea per questo giovedì 11 aprile, spaziando dallo sport, alle serie tv, agli show musicali.
Lo sport è protagonista su Rete 4, alle 20:40 con la Coppa Uefa EuropeLeague, Lazio – Fenerbahce dove i biancocelesti cercheranno di recuperare il 2-0 subito a Istanbul e senza il sostegno dei propri tifosi, visto che la partita si svolgerà a porte chiuse, a causa degli episodi di razzismo che hanno coinvolto la curva nord durante il derby dello scorso lunedì.
Canale 5 propone, alle 21:10, la prima puntata della seconda stagione della serie, in prima Tv, “Benvenuti a tavola 2 nord vs. sud” con gli episodi “Arrivi e partenze” e “la prima stella” con la regia di lucio pellegrini.
La serie tv mette a confronto la cucina settentrionale con quella meridionale attraverso gli interpreti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio.
Italia 1 invece propone per la serata il film di fantascienza Star trek di J. J. Abrams con Chris Pine, Bruce Greenwood, Zachary Quinto. E’ l’undicesima pellicola dedicata alla serie di Star Trek. Uscito nel 2009, si è aggiudicato il Premio Oscar per la categoria Miglior Trucco.
Rai 1 presenta alle 21:10 la seconda stagione della serie gialla “Che dio ci aiuti” dove la suora detective, interpretata da Elena Sofia Ricci, con le putante “fantasmi” e “innocenti bugie”.
Su Rai 2, alle 21:05, lo show musicale The voice of italy dove i coach Piero Pelù, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Noemi, dovranno mettere in gioco i proprio protetti per la seconda battaglia.
Rai 3, per il ciclo “Magnifico albertone!” propone il film “Bello, onesto, emigrato australia sposerebbe compaesana illibata” con Alberto Sordi e Claudia Cardinale.
Servizio Pubblico di Michele Santoro riprenderà, alle 21:10 sulle frequenze televisive di La 7, il caso Ruby con un’intervista esclusiva a Francesco Chiesa Soprani, ex agente di Noemi e Ruby, che afferma che Noemi e Ruby hanno avuto rapporti con con Silvio Berlusconi da minorenni.
La puntata è intitolata “Cittandino presidente” e avrà come ospiti: Franco Battiato, Massimo Cacciari, Marianna Madia.