Dopo la partita di Champions di ieri sera, le reti mediaset continuano a regalare agli appassionati di calcio, il meglio del calcio europeo.
Come la Juve di Ieri sera, anche la Lazio parte con uno svantaggio di 2 reti subite a Istanbul una settimana fa. Nonostante lo svantaggio i bookmakers la danno favorita con l’1 dato a 1,85 da Eurobet.
In realtà non sarà così facile agguantare la qualificazione dopo il derby di lunedì che ha prosciugato le forze in campo.
Inoltre la Lazio non avrà il sostegno del proprio pubblico poiché la partita si giocherà a porte chiuse dopo che la Uefa ha voluto punire i saluti romani e i cori razzisti della curva nord biancoceleste.
Inoltre il prefetto Giuseppe Pecoraro si è lamentato ai microfoni televisivi di Sky Tg24 affermando che per ogni derby non può impiegare 2000 uomini, sottraendoli ad altri incarichi.
Questa sera mancheranno: Radu, ematoma tibiale ed Ederson, mentre ci sarà Klose, anche se malconcio per una contusione alla caviglia. L’unica punta sarà Kozak.
L’allenatore Vladimir Petkovic dà alle chance di qualificazione meno del 50% però vuole crederci fino in fondo, soprattutto ora che la Lazio dovrà fare tutto da sola, senza l’appoggio dei proprio tifosi.
Le probabili formazioni in campo
Lazio (4-4-1-1): Marchetti; Gonzalez, Biava, Cana, Radu; Candreva, Ledesma, Hernanes, Lulic; Ederson; Kozak. A disposizione: Bizzarri, Scarfagna, Ciani, Cataldi, Floccari, Klose, Rozzi. Allenatore: Petkovic.
Fenerbahçe (4-2-3-1): Demirel; Gonul, Korkmaz, Yobo, Ziegler; Topal, Meireles; Kuyt, Cristian, Erkin; Webò. A disposizione: Gunok, Irtegun, Kaldirim, Topuz, Sahin, Ucan, Krasic. Allenatore: Kocaman.
Le altre partite sono
RUBIN KAZAN-CHELSEA (andata 1-3)
BASILEA-TOTTENHAM (andata 2-2)
NEWCASTLE-BENFICA (andata 1-3)