La piattaforma Sky, offre la stessa partita con il commento di Fabio Caressa, Paolo Rossi, Gianluca Vialli e Giancarlo Marocchi su Skysport1.
Per chi volesse vedere la partita in chiaro, dovrà aspettare Italia Uno alle 23:40.
Domani Mercoledì 1 maggio, sarà Canale 5 a proporre, in chiaro, la diretta dal Camp Nou della partita tra Barcellona e Bayern Monaco, con il commento di Sandro Piccinini e Sebino Nela. A bordo campo ci saranno Nando Sanvito e Francesco Vecchi.
Per chi volesse la partita in alta definizione sarà sufficiente collegarsi sul canale 505.
Al termine un colloquio tra opinionisti: Marco Forni, Maurizio Pistocchi e Giovanni Trapattoni.
La stessa partita verrà trasmessa anche da Mediaset Premium e da Skysport1.
L’avventura del Real è tutta in salita con un 4-1, subito all’andata, da ribaltare. Mourinho lamenta un’andata giocata come un’amichevole. Bisognerebbe chiedergli perché è stata giocata con lo spirito di un amichevole. L’allenatore afferma che se il Real sarà capace di trovare subito il goal, allora potrebbero realizzare l’impresa.
Mourinho già pensa a una possibile sconfitta senza fare troppi drammi “Spero di avere almeno altri 10 anni per continuare a vincere, se non vinco ora non è un problema.”. Queste le parole dell’allenatore, bisognerebbe chiedere ai tifosi cosa ne pensano di queste affermazioni.
Anche il Barcellona non ha molto da gioire visto il 4-0 subito all’andata. Il tecnico Tito Vilanova fa il realista. E non possiamo biasimarlo visto lo sfacelo dell’andata, anche se spera la vittoria per rispetto verso il pubblico.
Staremo se tutte queste speranze saranno seguite da risultati che i tedeschi, finora, son riusciti a mettere pesamentemente in campo.