La duchessa ha riferito ad amici l’intenzione di non assumere una baglia per il bambino ma di affidarsi alla mamma nei primi 6 mesi di vita. Carole non vede l’ora di diventare nonna.
Michael e Carole Middleton, hanno comprato alla figlia un villa georgiana dal valore di 4.85 milioni di sterline, che però deve essere ancora restaurata.
Il nome del bambino potrebbe essere Philip. Nel caso in cui fosse maschio, prenderebbe quindi il nome del nonno. Il bambino dovrebbe nascere a metà luglio.
Nel caso in cui il nascituro fosse una bambina, potrà diventare Regina, poiché da qualche mese Elisabetta II ha modificato la legge vigente.
Un’altra indiscrezione sul sesso del neonato viene da un orsacchiotto che la duchessa avrebbe ricevuto in regalo, rispondendo con la frase “Thank you, I will take that for my d…”. (Grazie lo terrò per mia d.) dove quella “D” starebbe per daughter, ovvero figlia in inglese.
Kate Middleton, ora al 5° mese di gravidanza, è apparsa raggiante sulle alpi svizzere, al matrimonio di Laura Bechtolsheimer, nipote del miliardario tedesco Karl-Heinz Kipp e non si è risparmiata una sciata.
E non si placa la polemica sulle foto che il settimanale “Chi” ha pubblicato sulla duchessa in bikini, dove si notano le rotondità della gravidanza.